LEADER NELLA MECCANICA DI ALTA PRECISIONE A COMO

RVM è un'azienda leader nel settore della meccanica di alta precisione. La ditta di Como non è solo un'officina che si occupa del lavoro conto terzi, ma un partner affidabile e altamente specializzato. I clienti possono contare su un team di esperti in grado di fornire consulenze valide per quanto riguarda la meccanica di alta precisione, la scelta dei materiali e dei trattamenti per ciascuna commessa. 

Non esitate a contattare RVM a Como per informazioni sui servizi e preventivi gratuiti: siamo al vostro servizio.

Articoli e componenti di minuteria

RVM a Como è un'apprezzata officina meccanica di precisione che produce, in particolare, articoli e componenti di minuteria per micromeccanica. Tali componenti conoscono diversi settori d'impiego: tra tutti quello oleodinamico e pneumatico, il settore stampi e microingranaggi, il settore strumenti di misura e quello biomedicale e medicale. 
I nostri prodotti di meccanica di alta precisione sono rinomati per la loro qualità e per l'attenzione ai particolari, che in questo campo fanno decisamente la differenza. Completano il servizio la cortesia e la professionalità dei membri del nostro team di Como, una squadra di esperti altamente specializzati sempre pronti a venire incontro alle esigenze dei clienti e offrire servizi al top nel settore della meccanica di alta precisione.

Ufficio preventivi e disegni su misura

Quello economico è un aspetto decisamente importante. RVM a Como lo sa: per questo ha un ufficio preventivi in grado di fornire preventivi su misura e risposte alle domande dei clienti in tempi rapidissimi. Ciò rappresenta un vero valore aggiunto per chi decide di avvalersi dei servizi di meccanica di alta precisione dell'azienda di Como, sia in Italia sia all'estero. Il team di progettatori realizza un disegno su misura delle richieste del cliente, producendo disegni sottoposti ad approvazione sui quali vengono poi formulati i preventivi.
particolari meccanici

Compilate il modulo di contatto per informazioni sulla meccanica di precisione della ditta di Como

Share by: