IMPIANTI DENTALI E COMPONENTI IN TITANIO A COMO

RVM micromeccanica s.r.l. è un'azienda di Como specializzata nella produzione di meccanica di alta precisione e minuteria, come viti, frese, maschiatori, impianti dentali e componenti in titanio per il settore biomedicale. Tutte le componenti create nello stabilimento di Como si distinguono per l'estrema precisione e la qualità delle materie prime; inoltre, il team di esperti si sottopone continuamente ad aggiornamento, così come viene aggiornato periodicamente il parco macchine a disposizione dell'azienda. 

Contattate l'ufficio preventivi di Como per presentare il vostro progetto e richiedere informazioni sugli impianti dentali e componenti per il settore biomedicale.


Componenti per implantologia dentale

RVM a Como è leader nella realizzazione di impianti dentali e componenti per implantologia dentale. Generalmente, gli impianti dentali sono realizzati in titanio puro. Tale materiale è biocompatibile e si integra alla perfezione con le cellule dell'osso e della gengiva, seguendo un processo detto "osteointegrazione". Gli impianti dentali e componenti relativi progettati da RVM sono praticamente anallergici, per un assorbimento ottimale e per evitare rigetto e infiammazioni dei tessuti. Le componenti, inoltre, non si limitano all'utilizzo nel campo dell'implantologia dentale, ma anche in altri impianti medici, come ad esempio la protesi dell'anca.
Nella ditta di Como si realizzano componenti su misura per specifiche richieste, utilizzando le migliori tecnologie di meccanica di precisione e materiali sicuri e garantiti.

Strumenti chirurgici in acciaio speciale

RVM a Como serve il settore medicale e biomedicale non solo con la produzione di impianti dentali e componenti, ma anche realizzando strumenti chirurgici in acciaio speciale, temprato e lucidato. Anche in questo caso si tratta di articoli dall'alta precisione, realizzati su misura per le richieste del cliente con materiali selezionati tra i migliori disponibili sul mercato. 
particolari meccanici

Chiamate il +39 031 763407 per richiedere un preventivo gratuito a Como

Share by: